• Panorama"Bourcet scheggia di Universo infissa nel mio petto, favo abbandonato che conosce più volo. Solo inerte pietra - culla ormai di rovi - ma ove pur s'annida, tra sassi, la poesia."
    (Sergio Charrier, 1995)

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Roure

ALBO COMUNALE COMPOSTATORI

Si avvisano i cittadini che effettuano il compostaggio domestico (con compostiera, buca, cumulo ecc.) che, per poter usufruire nell'anno 2018 delle riduzioni sulla tassa rifiuti (TARI) è necessaria l'iscrizione all'Albo Comunale dei compostatori.

Per iscriversi all'Albo Comunale dei compostatori è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo entro il 31.12.2017 agli uffici comunali, oppure inviarlo a mezzo posta elettronica all'indirizzo:

o a mezzo fax al numero 0121 842945

regolamento sull'autocompostaggio

modulo richiesta iscrizione albo comunale compostatori